E-COMMERCE AGRI ZOO 2 S.R.L.
1. PREMESSA –AMBITO DI APPLICAZIONE
Le presenti condizioni generali di vendita hanno per oggetto l’acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica per mezzo del sito www.agrizoo2.it (il Portale), di proprietà di Agri Zoo 2 srl, P.Iva 01545370031, con sede legale in Via G. Ferrari, 18 – 28043 – Bellinzago (NO) – Italia (Agri Zoo 2 S.R.L.).
Ogni operazione di acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D. Lgs. 185/99 e D. Lgs. 206/05. Le informazioni dirette alla conclusione del contratto saranno sottoposte alle disposizioni dell’art. 12 del D. Lgs. 70/03 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà applicabile la normativa di cui al Regolamento Privacy 2018 UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali
Le presenti condizioni generali di vendita (Condizioni Generali di Vendita) hanno valore per tutti gli ordini e spedizioni che avvengono per mezzo del Portale e possono essere visualizzate sul sito www.agrizoo2.it e salvate. Le Condizioni Generali di Vendita possono essere modificate in qualsiasi momento da Agri Zoo 2 S.R.L. fatte salve le operazioni di vendita già concluse.
E’ consentita la registrazione solamente agli utenti consumatori persone fisiche, che abbiano già compiuto la maggiore età. Per Consumatori si intendono le persone fisiche che utilizzano il Portale con finalità non riferibili alla loro attività commerciale, imprenditoriale o professionale.
2. REGISTRAZIONE AL PORTALE – CREAZIONE DI UN ACCOUNT
Per effettuare acquisti per mezzo del Portale è necessario registrarsi allo stesso approvando le presenti Condizioni Generali di Vendita. La mancata accettazione delle Condizioni Generali di Vendita comporta l’impossibilità di effettuare acquisti sul Portale.
La registrazione al Portale è gratuita. Per registrarsi l’utente deve compilare il modulo di registrazione, inserendo i propri dati personali ed un indirizzo email valido e creando una username ed una password per accedere (Log-in) alla propria area personale. La registrazione viene confermata a mezzo mail inviata all’indirizzo fornito dall’utente.
Le Credenziali di Registrazione devono essere utilizzate esclusivamente dall’utente e non possono essere cedute a terzi. L’utente deve tempestivamente avvisare Agri Zoo 2 S.R.L. in caso di sospetto uso indebito delle stesse. Le Credenziali di Registrazione potranno essere modificate dall’utente in qualsiasi momento tramite l’accesso sul Portale alla sezione: Il mio Account.
L’utente garantisce che le Credenziali di Registrazione fornite durante la procedura di registrazione al Sito sono complete, corrette e veritiere. L’utente accetta di tenere Agri Zoo 2 S.R.L. indenne da qualsiasi obbligo risarcitorio, sanzione derivante e\o in qualsiasi modo collegati alla violazione da parte dell’utente delle regole sulla registrazione al Portale. L’utente è esclusivo responsabile dell’accesso al Portale mediante le Credenziali di Registrazione e risponde direttamente di ogni danno o pregiudizio arrecato a Agri Zoo 2 S.R.L. o a terze parti da un uso improprio, dalla perdita, dall’appropriazione indebita da parte di soggetti terzi ovvero dalla mancata tutela di un’adeguata segretezza delle proprie Credenziali di Registrazione. Tutte le operazioni effettuate tramite le Credenziali di Registrazione sono considerate effettuate, salvo prova contraria, dal Cliente a cui le Credenziali di Registrazione si riferiscono.
E’ possibile effettuare una singola registrazione per utente.
3. RIFIUTO DELL’ORDINE DA PARTE DI AGRI ZOO 2 S.R.L.
Agri Zoo 2 S.R.L. si riserva la possibilità di rifiutare, a propria esclusiva discrezione, l’iscrizione di qualsiasi utente. Agri Zoo 2 S.R.L. si riserva inoltre il diritto di non accettare qualsiasi ordine che risulti anomalo in relazione alla quantità dei prodotti acquistati ovvero alla frequenza degli acquisti effettuati sul Portale, nonché in relazione all’utilizzo improprio o sospetto dei buoni sconto di cui alla sezione che segue.
L’utente potrà in qualsiasi momento cancellare la propria iscrizione comunicando la propria intenzione all’indirizzo e-mail di Agri Zoo 2 S.R.L.
4. INFORMATIVA PRECONTRATTUALE
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati nel catalogo elettronico on line sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta.
Agri Zoo 2 S.R.L. offre una descrizione dettagliata dei Prodotti inclusi sul Portale in conformità con le descrizioni tecniche dei distributori, produttori e fornitori in generale. Sono presenti inoltre informazioni relative al nome commerciale, ai marchi o ai segni distintivi dei Prodotti al fine di fornire al Cliente e/o all’Utente il maggior numero di informazioni possibili. Questa descrizione può includere fotografie, video o illustrazioni che, sebbene di natura orientativa, non sono esaustive e, pertanto, Agri Zoo 2 S.R.L. non sarà ritenuta responsabile per eventuali errori che possano sorgere come risultato.
Le offerte pubblicate sul Portale contengono una descrizione dettagliata delle condizioni delle stesse, compresa la durata, il numero di unità disponibili, il prezzo e le informazioni relative al Prodotto offerto.
In conformità al Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 recante disposizioni in materia di commercio elettronico, Agri Zoo 2 S.R.L. informa l’utente che:
• per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti sul Portale, l’utente dovrà compilare un modulo d’ordine in formato elettronico e trasmetterlo a Agri Zoo 2 S.R.L. secondo le modalità indicate nel Portale;
• prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine l’utente potrà individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo le istruzioni di volta in volta indicate sul Portale e che accompagneranno le diverse fasi dell’acquisto;
• una volta registrato il modulo d’ordine, lo stesso sarà archiviato nella banca dati del Portale per il tempo necessario all’evasione dell’ordine stesso e, comunque, nei termini di legge. Per accedere al proprio modulo d’ordine l’utente potrà consultare la sezione “Account, i miei ordini” del Portale dove troverà l’elenco di tutti gli ordini effettuati.
5. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
I contratti di vendita dei prodotti presenti sul Portale devono intendersi conclusi con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Agri Zoo 2 S.R.L.. Tale accettazione viene comunicata a mezzo e-mail. Effettuando un ordine nelle modalità previste il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di pagamento di seguito trascritte.
Prima di inoltrare il proprio ordine d’acquisto, il cliente è tenuto a leggere accuratamente le presenti condizioni generali di vendita. L’inoltro dell’ordine di acquisto implica la loro integrale conoscenza ed accettazione.
Il Cliente Consumatore, una volta conclusa la procedura d’acquisto on-line, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 50 e ss. del D.Lgs. 206/05.
È escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone, cose e/o animali, ascrivibile alla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine da parte di Agri Zoo 2 S.R.L.
6. DEFINIZIONE DELL’ORDINE
Con l’invio dell’ordine on-line, il cliente trasmette ad Agri Zoo 2 S.R.L. una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti inseriti nel c.d. “Carrello”. Quando il Cliente effettua un ordine on-line per i prodotti che ha inserito nel Carrello, accetta di acquistarli al prezzo indicato nella scheda informativa e nei termini contenuti nelle presenti Condizioni Generali di Vendita. Agri Zoo 2 S.R.L. comunicherà al Cliente via e-mail l’accettazione e la conferma dell’ordine.
In particolare Agri Zoo 2 S.R.L. non accetterà ordini:
• se il materiale al momento dell’ordine non fosse disponibile a magazzino e/o
• se il cliente non possa o non voglia pagare utilizzando il metodo di pagamento indicato.
7. MODALITÀ DI ACQUISTO
Il cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico del Portale al momento dell’inoltro dell’ordine, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche esteriori ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di ogni singola confezione di prodotto.
Prima dell’inoltro dell’ordine di acquisto, per mezzo del Carrello, viene riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo complessivo in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di spedizione.
L’acquisto del prodotto e la corretta ricezione dell’ordine sono confermate da Agri Zoo 2 S.R.L. mediante un messaggio di posta elettronica attestante conferma di avvenuta ricezione dell’ordine di acquisto (Messaggio di Conferma Ordine) e contenente le informazioni relative alle caratteristiche principali del bene e/o dei beni acquistati, l’indicazione dettagliata del prezzo, dei costi di consegna, dei tributi applicabili e del mezzo di pagamento e contenente un rinvio alle condizioni generali di contratto e alle informazioni circa l’esistenza del diritto di recesso nonché alle condizioni e modalità del suo esercizio visualizzate sul Portale. Il messaggio riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente ad Agri Zoo 2 S.R.L. eventuali correzioni da apportare.
Nel caso di mancata accettazione dell’ordine da parte di Agri Zoo 2 S.R.L., la stessa garantisce tempestiva comunicazione al cliente.
8. DISPONIBILITÀ
Può accadere che il prodotto ordinato non sia più disponibile successivamente alla registrazione dell’ordine di acquisto. In ogni caso di indisponibilità del prodotto ordinato, l’utente sarà prontamente informato per e-mail e gli sarà proposto un prodotto con simili caratteristiche. Qualora non si trovi un prodotto sostitutivo o il cliente rifiuti la consegna dell’articolo proposto, l’ordine di acquisto verrà cancellato. Se il pagamento è già stato eseguito, Agri Zoo 2 S.R.L. lo rimborserà al cliente entro il termine di quindici giorni a decorrere dal giorno successivo all’invio dell’ordine.
9. BUONI SCONTO
Agri Zoo 2 S.R.L. potrà offrire ai suoi clienti buoni sconto per mezzo del Portale o in formato cartaceo presso i propri punti vendita fisici in merito a singoli prodotti e/o alle spese di spedizione. La formula dei buoni sconto offerti da Agri Zoo 2 S.R.L. sarà quella dei “Coupon Code” a codice alfanumerico che potranno essere utilizzati dal cliente in fase di composizione del “Carrello” e che daranno diritto ad uno sconto sull’importo totale, su di un singolo prodotto o sulle spese di spedizione. I codici avranno validità limitata e definita secondo quanto descritto nel Portale ed all’interno della relativa campagna promozionale.
Ogni buono sconto può essere usato soltanto una volta; il buono non potrà essere mai scambiato con denaro; non può essere usato più di un buono sconto per ordine se non dichiarato diversamente nel Portale per specifici buoni sconto; il buono sconto può applicarsi soltanto agli articoli con un valore maggiore al buono stesso; il buono sconto web previsto nel Portale per i soli acquisti e-commerce non potrà essere in alcun modo utilizzato nei punti vendita fisici di Agri Zoo 2 S.R.L.
10. MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il cliente può effettuare il pagamento mediante bonifico bancario anticipato o Paypal.
Attraverso il pagamento con bonifico bancario, l’ordine verrà spedito solamente dopo essere stato accreditato sulla nostra banca. I dati necessari per effettuare il pagamento anticipato saranno spediti tramite email immediatamente dopo l’ordine. Per agevolare la spedizione indicare per cortesia nella causale il numero dell’ordine. Ricevuto il pagamento l’ordine verrà spedito, i tempi dipendono dall’istituto bancario, questo può impiegare fino a 5 giorni lavorativi.
PayPal offre alle aziende e ai privati che dispongano di un indirizzo email la possibilità di inviare e ricevere denaro in modo semplice, rapido e sicuro. PayPal utilizza le infrastrutture finanziarie esistenti dei conti bancari e delle carte di credito per creare un sistema di pagamento su base globale e in tempo reale.
L’ acquisto della merce con tale modalità prevede l’addebito sul conto Paypal del cliente contestualmente all’evasione dell’ordine. Agri Zoo 2 S.R.L. si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni integrative (es. numero di telefono fisso) o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità del pagamento effettuato. In mancanza della documentazione richiesta, Agri Zoo 2 S.R.L. si riserva la facoltà di non accettare l’ordine. In nessun momento della procedura di acquisto Agri Zoo 2 S.R.L. entra in possesso o è in grado di conoscere le informazioni riguardanti l’account Paypal dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente all’interno del sito Paypal che gestisce la transazione secondo quanto descritto nel Portale.
Per richiedere la fattura dell’acquisto effettuato inviare un’e-mail a e.commerceagrizoo2srl@gmail.com con i dati dell’intestatario oppure specificare la richiesta nelle note d’ordine.
11. SPEDIZIONE E CONSEGNA DELLA MERCE
Agri Zoo 2 S.R.L. accetta ordini solo con spedizione in territorio italiano.
Per ogni ordine effettuato sul Portale, Agri Zoo 2 S.R.L. emette fattura o ricevuta fiscale accompagnatoria del materiale spedito. Per l’emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Dopo l’emissione del documento fiscale non sarà possibile effettuare variazioni della stessa.
Salvo promozioni specificate sul Portale, le spese di spedizione, indicate nel Portale, sono a carico del Cliente e sono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine che comprende anche le spese di spedizione.
Nel Portale sono indicate le tempistiche stimate per l’evasione dell’ordine e la consegna al cliente dei beni acquistati. Tali debbono intendersi informazioni di massima e non possono essere in alcun modo vincolanti per Agri Zoo 2 S.R.L.
Agri Zoo 2 S.R.L. non si occuperà della spedizione dei beni oggetto dell’ordine che verrà effettuata da un vettore professionista (corriere) secondo quanto indicato nel Portale e nessuna responsabilità potrà essere imputata ad Agri Zoo 2 S.R.L. in caso di ritardo da parte del corriere o in relazione a qualsiasi altro evento o circostanza relativa alla spedizione della
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che:
– il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella fattura;
– l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette).
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere, apponendo riserva di controllo scritta (specificando il motivo della riserva, es. “imballo bucato”, “imballo schiacciato”, ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti all’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all’indirizzo da lui indicato nell’ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente, la merce verrà riconsegnata al mittente (Agri Zoo 2 S.R.L.).
SPESE DI SPEDIZIONE:
Le spese di spedizione sono di € 6,90. Per ordini a partire da 44,90 € spedizione GRATUITA.
ATTENZIONE: spedizione in tutta Italia, isole escluse
12. DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi degli artt. 52 e ss del D.Lgs. 206/05, se il cliente è un Consumatore, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
Per esercitare tale diritto, il cliente, entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento della merce, dovrà inviare ad Agri Zoo 2 S.R.L. una comunicazione tramite mail all’indirizzo: ordini@agrizoo2.it.
A seguito dell’esercizio del diritto di recesso nelle modalità previste all’interno delle presenti condizioni di vendita, il cliente è tenuto a restituire la merce ad Agri Zoo 2 S.R.L. entro il termine di 14 (quattordici) giorni decorrenti dalla data di comunicazione del recesso ad Agri Zoo 2 S.R.L.. Il bene va restituito ad Agri Zoo 2 S.R.L. completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine consegnato al cliente, nonché imballato nei suoi involucri originali. Al prodotto restituito va unita una copia della ricevuta elettronica dell’ordine. Le spese di restituzione del bene ad Agri Zoo 2 S.R.L. sono sempre a carico del cliente.
Ai sensi del comma 1 dell’art. 56 del D.Lgs. 206/05, Agri Zoo 2 S.R.L. procederà a rimborsare tutti i pagamenti ricevuti dal cliente senza indebito ritardo e comunque entro 14 (quattordici) giorni dalla comunicazione del recesso. Nel caso in cui sia prevista la restituzione della merce, Agri Zoo 2 S.R.L. provvederà, ai sensi del comma 3 dell’art. 56 del Codice del Consumo, a riaccreditare al cliente l’importo solo successivamente alla restituzione della merce e solo dopo aver verificato l’integrità della stessa. Il rimborso avverrà con le stesse modalità con le quali il Cliente ha effettuato il pagamento.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
– il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza, non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
– il diritto non si applica ai prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
– il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (in caso contrario, ai sensi del comma 2 dell’art. 57 del D.Lgs. 206/05, il cliente sarà responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione degli stessi diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche ed il funzionamento dei beni);
– al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Nel caso di mancanza delle condizioni per il valido diritto di recesso, la merce rimarrà presso la sede di Agri Zoo 2 S.R.L. a disposizione del Cliente per il ritiro a suo esclusivo carico.
13. ESCLUSIONI AL DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso non è previsto per la fornitura di:
– qualsiasi bene non prefabbricato, prodotto in base a una scelta o decisione individuale del consumatore, confezionato su misura o chiaramente personalizzato;
– beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
– beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna. Questi beni includono i prodotti farmaceutici. In relazione alla distribuzione di articoli farmaceutici, è cruciale una gestione professionale e corretta. I prodotti farmaceutici che sono stati già inviati una volta non possono essere venduti nuovamente. I prodotti che saranno comunque restituiti a Agri Zoo 2 S.R.L. saranno opportunamente smaltiti;
– beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni.
14. GARANZIE
Tutti i prodotti venduti da Agri Zoo 2 S.R.L. sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore, ove presente, e dalla garanzia di 24 (ventiquattro) mesi per i difetti di conformità, ai sensi del D.Lgs. 206/05. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura.
La garanzia di 24 mesi ai sensi del D.lgs. 206/05 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e nella eventuale relazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al consumatore privato.
Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria). I difetti di conformità potranno essere segnalati con le stesse modalità applicabili per il diritto di recesso, all’indirizzo di posta elettronica indicato nel Portale.
15. CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA
In caso di mancato pagamento totale o parziale del prezzo di acquisto del bene Agri Zoo 2 S.R.L. si riserva il diritto di dichiarare ai sensi e per gli effetti dell’art. 1456 del codice civile risolto il contratto mediante l’invio di una comunicazione scritta all’indirizzo elettronico del cliente.
16. OBBLIGHI E RESPONSABILITÀ DI AGRI ZOO 2 S.R.L.
Agri Zoo 2 S.R.L. si impegna a correggere tutti gli errori presenti nella descrizione dei prodotti offerti sul Portale, nel minor tempo possibile, a partire dalla segnalazione degli stessi da parte del cliente.
Agri Zoo 2 S.R.L. non è responsabile in caso di danni, di qualsivoglia natura, derivanti dall’uso del prodotto in modo improprio e/o non conforme alle istruzioni fornite dal produttore nonché in caso di danni derivanti da caso fortuito o forza maggiore.
La responsabilità di Agri Zoo 2 S.R.L., in ogni caso, non potrà essere superiore al valore totale dell’ordine di acquisto.
In nessun caso Agri Zoo 2 S.R.L. potrà essere ritenuta responsabile per l’inadempimento a uno qualunque degli obblighi ad essa derivanti dai contratti soggetti alle Condizioni Generali di Vendita nell’ipotesi in cui l’inadempimento sia causato da caso fortuito e/o forza maggiore, ivi compresi, a titolo meramente esemplificativo, catastrofi naturali, atti terroristici, malfunzionamenti della rete e/o blackout.
I cibi terapeutici dovranno essere somministrati solo dopo aver consultato il proprio veterinario di fiducia. Agri Zoo 2 S.R.L. declina ogni responsabilità per le conseguenze derivanti dall’utilizzo inadeguato o improprio dei cibi terapeutici e di ogni altro alimento per animali acquistato dai clienti per mezzo del Portale.
17. SOSPENSIONE DEL SERVIZIO DI VENDITA ON-LINE
Agri Zoo 2 S.R.L. si riserva il diritto di sospendere temporaneamente, senza alcuna preventiva comunicazione, l’erogazione dei servizi del Portale per il tempo strettamente necessario agli interventi tecnici necessari e/o opportuni per migliorare la qualità degli stessi servizi e per la manutenzione ordinaria e straordinaria del Portale, dei suoi contenuti e funzionalità.
15.2 Agri Zoo 2 S.R.L. potrà, in ogni momento, interrompere la prestazione dei servizi del Portale qualora ricorrano motivate ragioni di sicurezza o violazioni di riservatezza, dandone in tal caso comunicazione all’utente eventualmente per mezzo del Portale stesso.
18. CONTENUTI DEL SITO E DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE.
I contenuti del Portale, quali, a titolo esemplificativo, le immagini, le grafiche, le fotografie, gli scritti, i loghi, i pulsanti di icone, le immagini, i file audio, i download digitali, le raccolte di dati e software, la documentazione, i video ed ogni altro materiale, in qualsiasi formato, comprese tutte le pagine web del Portale (Proprietà Intellettuale), sono di proprietà esclusiva di Agri Zoo 2 S.R.L. e degli altri titolari dei diritti ed il presente contratto non costituisce alcun diritto in merito in capo al cliente. E’ infatti vietata la riproduzione, la modifica, la duplicazione, la copia, la distribuzione, la vendita o comunque lo sfruttamento della Proprietà Intellettuale. In nessun caso l’utente può alterare, cambiare, modificare o adattare il Portale, né il materiale messo a disposizione da Agri Zoo 2 S.R.L.
19. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Il contratto di vendita tra Agri Zoo 2 S.R.L. ed il Cliente, di cui alle presenti Condizioni Generali di Vendita, si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di qualsiasi controversia derivante dalla conclusione dei contratti di vendita a distanza di cui al Portale e quindi riferibili alle presenti Condizioni Generali di Vendita, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo Comune di residenza mentre in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Novara.